
Come faccio a ordinare?
Clicca sul pulsante “Ordina Subito” in homepage su Morsy.it e compila il form con email e CAP di consegna.
Se il CAP è servito procedi scegliendo, entro le 11:30, il piatto che vuoi ricevere.
Noi aggiungeremo frutto e pane per completare il pranzo.
Posso acquistare un piatto singolo?
Certo! Puoi scegliere tra 10 proposte che variano ogni settimana.
Se ti sarai trovato bene potrai acquistare un carnet da 5 o 10 pranzi e risparmiare!
Entro che ora devo ordinare?
I piatti devono essere ordinati entro le 11:30 e verranno consegnati entro le 13:00.
Quali sono i CAP in cui il servizio è attivo?
Apri questo link e controlla se il servizio Morsy è attivo nella tua zona: https://www.morsy.typeform.com/to/kK1VE8
I piatti vengono consegnati caldi o freddi?
Per evitare che i piatti perdano qualità durante il trasporto tutti i nostri piatti vengono consegnati freddi.
Potrai decidere tu quando mangiare, se scaldare il piatto o consumarlo freddo.
Le confezioni sono idonee all’utilizzo in microonde.
Ogni quanto cambia il menu?
I nostri menu variano ogni settimana e sono composti da 10 piatti.
Quanto dura un carnet?
I carnet hanno una durata di 30 giorni.
Come posso pagare?
Accettiamo pagamenti in carta di credito e mediante Satispay alla consegna.
Posso annullare l’ordine una volta fatto?
Si può annullare l’ordine entro e non oltre le 11:30 della mattina della consegna scrivendo una email a pranzi@morsy.it
Avete piatti per celiaci?
No, purtroppo non siamo in grado di fornire un servizio che possa soddisfare i requisiti di legge.
Vi sono, talvolta, prodotti naturalmente senza glutine.
Hai un disguido di qualsiasi tipo o vuoi maggiori informazioni?
Contattaci al +393701506198 o su pranzi@morsy.it